6 mag 2015

sfida creativa 6: spinner card

Ho preso due piccioni con una fava: partecipare alla sesta sfida creativa e realizzare un biglietto di laurea per un'amica!
La sfida prevedeva di creare una spinner card, anche chiamata penny slider card perché per far funzionare il meccanismo servono due monetine (penny o centesimi come nel mio caso)

La realizzazione non è molto complicata, una volta creato il meccanismo si mette nella guida, si assemblano i pezzi ed è fatta.

E' molto carino vedere il tocco che ruota con la nappa che va di qua e di là. A questo proposito per dare maggior risalto al tutto la nappa l'ho realizzata con un filo spesso piuttosto che di carta come il resto della realizzazione.

La scritta invece su cartoncino nero, l'ho realizzata grazie alla Silhouette con la penna gel bianca.

Se volete saperne di più su come realizzare una card simile a questa potete vedere il tutorial in italiano qui o l'originale in inglese qui.
E per chi avesse la Silhouette, qui è disponibile il mio file studio (V2 e V3).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...